Microlife è leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di dispositivi di diagnosi medica per l'uso domiciliare e professionale. Misuratori di pressione, termometri digitali e infrarossi, dispositivi per la misurazione dell'asma sono alcuni dei prodotti che l’azienda distribuisce da anni con successo in tutto il mondo.

La continua ricerca di soluzioni innovative e le capacità produttive di Microlife hanno contribuito allo sviluppo di nuove generazioni di prodotti per il monitoraggio, la prevenzione ed il trattamento dei problemi cardiaci delle persone, come:

“Microlife AFIB, il misuratore di pressione con rilevazione di una possibile Fibrillazione Atriale per la prevenzione dell’ICTUS”.

Perchè è importante rilevare una possibile FIBRILLAZIONE ATRIALE

La FIBRILLAZIONE ATRIALE è un’aritmia (disturbo del battito cardiaco) molto diffusa ed è la prima causa di ICTUS, è spesso asintomatica (non presenta sintomi) ma può essere curata o tenuta sotto controllo.

Oggi è possibile rilevare una possibile FIBRILLAZIONE ATRIALE attraverso la misurazione della PRESSIONE,
con Microlife AFIB.

(Consulta la campagna informativa di SIMG - Società Italiana di Medicina generale clicca qui.)

Misura la pressione arteriosa e rileva la FIBRILLAZIONE ATRIALE con Microlife AFIB BT

Microlife AFIB BT è un misuratore di pressione arteriosa con tecnologia clinicamente testata in diversi studi clinici, in grado di rilevare una possibile FIBRILLAZIONE ATRIALE per la Prevenzione dell’ICTUS.

Microlife AFIB BT è dotato anche di Tecnologia Bluetooth (per iOS e Android) per un facile monitoraggio della pressione arteriosa.

Per maggiori informazioni su Microlife AFIB
clicca qui.)

Per maggiori informazioni sulla misurazione delle pressione arteriosa e annotare i propri valori pressori

Conduci uno stile di vita sano, misura la PRESSIONE ARTERIOSA e rileva la FIBRILLAZIONE ATRIALE*

L’Ipertensione e la FIBRILLAZIONE ATRIALE sono tra i maggiori fattori di RISCHIO ICTUS.

*La rilevazione di una possibile FIBRILLAZIONE ATRIALE è sconsigliata in persone al di sotto dei 50 anni (in assenza di comorbidità) e donne in gravidanza.

Concorso valido dal 29/10/2018 al 30/04/2019. Valore montepremi € 5.570,49 euro iva esclusa. Leggi il regolamento completo | Privacy Policy